So.Ge.Fi.L. Riscossione S.p.A. Ricerca personale

So.Ge.Fi.L. Riscossione S.p.A. - Società leader nel settore riscossione; liquidazione e accertamento dei tributi e delle entrate degli Enti locali è alla ricerca per il Comune di Monasterace della seguente figura professionale:

 

 

 

 

 

So.Ge.Fi.L. Riscossione S.p.A.             

Ricerca personale


So.Ge.Fi.L. Riscossione S.p.A. - Società leader nel settore riscossione; liquidazione e accertamento dei tributi e delle entrate degli Enti locali è alla ricerca per il Comune di Monasterace della seguente figura professionale:

OPERATORE DI SPORTELLO

·         La posizione è destinata a fornire supporto informativo (front office) agli utenti del servizio, per il quale si dovrà garantire che il contribuente riceva tutte le informazioni riguardanti la propria posizione tributaria e la necessaria consulenza per adempiere agli obblighi fiscali. L’operatore di sportello dovrà possedere conoscenze (anche generiche) circa le attività di accertamento/riscossione e sulla disciplina dello Statuto del contribuente.

·         Il ruolo è aperto a candidati di diversa cultura ed esperienza (diplomati e/o laureati) che verranno selezionati tra i giovani disoccupati residenti nel Comune di Monasterace.

·         È richiesta conoscenza dei sistemi tipo Microsoft Office; preparazione (a grandi linee) della normativa vigente sui tributi locali ed è gradito il possesso della "patente europea del computer, ECDL". Sono espressamente richiesti residenza presso il comune di Monasterace.

·         Completano il profilo i seguenti fattori comportamentali/motivazionali: effettivo interesse per attività di front office e per i tributi locali, naturale predisposizione al contatto con il pubblico, capacità di gestire con equilibrio "picchi" di attività, accuratezza e precisione operativa.

·         È offerto contratto di collaborazione per programma (co.co.pro.) con trattamento economico-normativo riferito alla fascia qualificata del mercato.

·         Per candidarsi a questa posizione è necessario inviare una e-mail info@sogefil.it, con in allegato il curriculum vitae in formato europeo contenente il consenso al trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03). Indicare nell’oggetto della mail “C. O. S. Monasterace”. Il personale selezionato sarà opportunamente formato ed addestrato all’uso delle procedure software e prenderà parte ai corsi di aggiornamento che So.Ge.Fi.L. Riscossione S.p.A. effettua, periodicamente, per il proprio personale.

indietro

Stemma Comune Monasterace

Comune di Monasterace

Partita IVA 00734340805 - C.F. 81001650803

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.087 secondi
Powered by Asmenet Calabria